venerdì 3 luglio 2020

Un tuffo nel cielo

Caro SuperElya,
sono SuperBea.
Non ci siamo mai conosciuti ma mi sarebbe piaciuto, 
perché noi supereroi di Milano25 formiamo una grande famiglia!
La tua avventura è stata dura e intensa, ricca di amore ma anche di difficoltà, tristezza e sfide da affrontare. Mi dispiace molto che tu non sia riuscito a vincere la guerra contro la tua malattia...
Però ricordati, che come dice zia Cate, un supereroe è per sempre, e perciò non sarai mai dimenticato, e viaggerai sempre al fianco della zia, disegnato sul suo taxi come un magnifico squalo. 
E anche a Baan Unrak non si scorderanno di te.
Anche io sono una persona che adora l’acqua, il mare ... le mie nuotate le dedicherò a te!
E questo è il mio saluto a te, superElya, anche se non sono brava con le parole ... e abbraccio la tua famiglia e zia Cate con tutto il mio cuore.